Positano        Praiano        Furore      Conca dei Marini    Amalfi           Atrani          Agerola           Ravello          Maiori            Minori          Cetara            Scala       Vietri sul Mare   Tramonti

MENU

» Positano
» Praiano
» Furore
» Conca dei Marini
» Agerola
» Amalfi
» Atrani
» Ravello
» Scala
» Maiori
» Minori
» Tramonti
» Cetara
» Vietri sul Mare
»
»

»
»
»
»
»

INFO



SERVIZI



» Aggiungi la tua struttura

» Web Designer, creazioni siti web


Design by Gio&Vi

HOTEL "NIDO VERDE" - AGEROLA - COSTIERA AMALFITANA


L'Hotel "Nido Verde" è un "Bed and Breakfast" che risiede nel cuore di Agerola, cittadina montana che domina la Costiera Amalfitana.
La struttura nasceva nel 1960 come residenza estiva, e tutt'ora opera nel settore alberghiero come una delle migliori come accoglienza e servizi. L'"Hotel Nido Verde" dispone di camere comode ed accoglienti che affacciano sul verde e sulla quiete,  camere dotate di tutti i comfort: riscaldamento, tv satellitare, telefono, cassaforte, dispongono tutte di bagno privato, provvisto anche di asciugacapelli, e di un balcone.  ADalla residenza a pochi passi dal centro del paese dove si trovano numerosi negozietti e ristorantini dalla cucina tra le migliori come genuinità e tradizione.

Tra i servizi ovviamente si offre una ricca colazione a base di prodotti genuini locali: uova fresche, salumi paesani, frutta di stagione, latte fresco e biscotti tradizionali.
Agerola è una cittadina che per la sua posizione strategica è preferita da molti e sempre di più persone per la sua posizione che offre molte possibilità, oltre che al mare e ai monti, soprattutto per escursioni e trekking lungo sentieri favolosi, come ad esempio il famoso "Sentiero degli Dei" definito dal "New York Time" addirittura il più bello del mondo. Dalla struttura si possono raggiungere con estrema faciltà tutte le rinomate località balneari e non della Costiera Amalfitana, come Ravello, Amalfi (pochissimo distante), Positano, oltre alle città d'arte e di interesse archeologico come Pompei (ad appena mezzora di auto), i musei di Napoli, scavi di Ercolano, Paestum.